CRONACA – Vandali in azione a Pescolanciano, in fiamme un centro d’accoglienza

Vandali in azione a Pescolanciano, in fiamme un centro d’accoglienza
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PESCOLANCIANO – Incendio in una struttura di Pescolanciano destinata ad essere convertita in un centro d’accoglienza, si pensa ad una protesta da parte di alcuni abitanti del paese contrari ai migranti.

Durante la notte qualcuno è entrato all’interno della struttura e ha dato alle fiamme i materassi e gli armadi presenti, fortunatamente i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Isernia sono intervenuti immediatamente evitando ulteriori danni all’edificio.

Intanto i Carabinieri hanno iniziato le indagini per scoprire gli autori dell’atto vandalico. La natura dell’incendio fa pensare ad un gesto intimidatorio, magari da parte di coloro che si erano mostrati contrari all’arrivo dei migranti in paese e che avevano promesso gesti eclatanti. La struttura infatti sarebbe dovuta essere convertita in CAT, ossia un centro di accoglienza temporanea gestito da una cooperativa privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: