
FORNELLI – Torna l’International Yoga Day, l’evento voluto dalle Nazioni Unite per celebrare questa antica disciplina.
Tra i territori che hanno scelto di aderire a questa quarta edizione dell’evento c’è anche il Molise, in particolare Fornelli. Infatti, a fare da cornice all’appuntamento di quest’anno sarà il Parco degli Ulivi, dove giovedì 21, dalle 16 alle 20, saranno accolti insegnanti e praticanti per un pomeriggio alla scoperta dello yoga.
Promotore di questa disciplina Salvatore Cutone, insegnante di yoga e referente regionale per la Federazione Italiana Yoga, il quale guiderà gli interessati attraverso la pratica di semplicissimi esercizi.
“Ovviamente – commenta Cutone – l’invito è aperto a tutti. Non è mai troppo tardi e, soprattutto mai troppo presto, per avvicinarsi a questa stupenda pratica che, vi assicuro, vi donerà benessere sin da subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













