EVENTO – Un goal per la speranza, la manifestazione di beneficenza per la ricerca

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CARPINONE – Una giornata a scopo benefico, una manifestazione per raccogliere i fondi per incentivare la ricerca sulla malattia rara “Lafora” e per l’associazione AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) di Pescara.

Domenica 24 giugno appuntamento con “Un goal per la speranza”, l’evento organizzato dall’Avis Comunale “Domenico Tamasi” a scopo benefico. A partire dalle ore 10, la giornata sarà ricca di eventi: dal raduno delle macchine d’epoca al volo in mongolfiera, fino ad un convegno riguardante proprio le malattie genetiche e la ricerca.

Evento clou della giornata sarà la Partita del Cuore, alle ore 14 presso il campo sportivo di Carpinone “Gianni Di Gregorio”. A dare il calcio d’inizio sarà Lorena Ziccardi, campionessa paralimpica della Nazionale di basket e campionessa italiana di paracyclinget, oltre che vincitrice de “Isola sono io 2018”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: