VIADOTTI – Avviate le ispezioni con il “by bridge” sul Sant’Onofrio. Gamberale, 5 milioni per la messa in sicurezza

Anas-verifiche-techiniche-post-sisma-con-by-bridge
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Dal viadotto sant’Onofrio, al bivio per Agnone, in avanti, sulla Trignina. Le ispezioni e le indagini statiche e sulla consistenza dei materiali dei manufatti dei ponti sulla strada di collegamento tra Isernia e il mare Adriatico sono cominciate stamane con l’ormai inconfondibile by bridge giunto dalla Sicilia.

L’intervento è coordinato dalla Polizia stradale e dai tecnici dell’Anas.

Il viadotto Sant’Onofrio nei mesi e giorni passati è stato attenzionato un po’ da tutti e soprattutto da cittadini del posto che ne hanno verificato e segnalato, sebbene visivamente, condizioni di vita strutturale precarie nelle parti riguardanti il ferro e il cemento.

I controlli da qui in poi non riguarderanno sulla stessa Trignina il viadotto Gamberale a cui sono stati destinati risorse per cinque milioni di euro per lavori di messa in sicurezza che dovranno iniziare a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: