ISERNIA – Folkconcerto, “Il Tratturo” in scena all’Auditorium per beneficenza

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – Folkconcerto per “Il Tratturo”, che andrà in scena sul palco dell’Auditorium Unità d’Italia di Isernia per beneficenza.

La etnoband molisana, composta da Lino Miniscalco, Mauro Gioielli, Ivana Rufo e Valerio Martino, si esibirà domenica 30 dicembre, alle ore 18, in un concerto organizzato dalla Pro Loco Città di Isernia e patrocinato dall’assessorato alla Cultura. L’ingresso è libero, con un’offerta volontaria per la raccolta fondi a scopo benefico. A seguire lo spettacolo dell’Orchestra Giovanile Città Isernia.

Sempre durante il periodo natalizio, “Il Tratturo” sarà in concerto con i canti della tradizione natalizia italiana a Roccaraso, presso la chiesa di Santa Maria Assunta, il 4 gennaio alle ore 18.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: