TRASPORTI – Fermata bus dal Molise a Tiburtina, interrogazione in Senato del sen. Nencini

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Sulla fermata dei bus provenienti dal Molise dalla Tiburtina all’Anagnina che ora, però, pare essere risolta è intervenuto anche il senatore Riccardo Nencini, che ha presentato a palazzo Madama un’interrogazione a risposta scritta in cui dichiara di insistere nella richiesta perché il disagio non è invece superato.

“Pur apprezzando e nel rispetto della mozione unitaria approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Roma capitale per scongiurare l’attuazione del progetto, ritiene che il problema non sia affatto superato. A quanto pare la Giunta non ha ritirato la delibera e lascia dubbi e apprensioni la dichiarazione resa in aula dall’Assessora al ramo della Giunta capitolina che ha affermato la disponibilità di limitare l’intervento allo spostamento di cinque linee automobilistiche su 18 perchè   suscita il timore che siano i viaggiatori delle provenienti dalle realtà più piccole  demograficamente a dover subire i duisagi e comunque tale soluzione creerebbe disparità di condizioni tra cittadini”.

Appare quindi al sen. Nencini ancor più opportuna la convocazione da parte del Ministro di un tavolo di concertazione dove si considerino le ragioni di tutte le parti interessate e si pervenga ad una soluzione equa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: