SPORT – Judo, Centracchio trionfa al Grand Prix di Tel Aviv

Maria Centracchio
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Ennesimo grande risultato sportivo per la judoka isernina Maria Centracchio. Ha vinto l’oro in Israele, al Grand Prix di Tel Aviv, nella categoria donne 63 kg.

«Oggi è un giorno speciale – ha dichiarato l’atleta azzurra alla stampa –. Ero qui per vincere perché due settimane fa ho perso mio zio e avevo l’intenzione di ricordarlo e omaggiarlo con una vittoria». Centracchio sta ricevendo tantissime felicitazioni per questa grande affermazione. Non sono mancate quelle dell’assessore allo sport del Comune di Isernia, Antonella Matticoli.

«Mi complimento, ancora una volta, con Centracchio – ha dichiarato l’assessore –. Maria è un orgoglio per Isernia e per l’Italia intera. Sempre più spesso, ovunque gareggi, fa risuonare l’Inno di Mameli. Stavolta si è aggiudicata la medaglia d’oro in terra israeliana. Lei ormai è il nostro vessillo sportivo che sventola a livello mondiale, la nostra regina del tatami. Le giungano le mie felicitazioni e quelle dell’intera città».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: