CARABINIERI – Visita del Generale di corpo d’armata Ciro D’Angelo

Generale D’Angelo
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Nella mattinata odierna, il Generale di Corpo d’Armata Ciro D’ANGELO, Comandante del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri di Roma, ha reso visita al locale Gruppo Carabinieri Forestale e, a seguire, al Nucleo Operativo Ecologico ed alla Stazione Carabinieri Forestale.

L’alto Ufficiale ha anche reso visita alla Scuola Allievi Carabinieri della città dove, dal febbraio al successivo mese di ottobre 1976, con il grado di Tenente, ha rivestito l’incarico di comandante di plotone. Nel corso dell’ispezione, il Generale D’Angelo si è intrattenuto, oltre che con tutto il personale effettivo ai citati Reparti, anche con i comandanti degli stessi.

La visita si è conclusa con un incontro, presso la locale Scuola, con tutto il quadro permanente e i 500 Carabinieri del 138° corso formativo che, tra meno di un mese, ed a conclusione del corso durato circa un anno, raggiungeranno i reparti territoriali dell’Arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: