CRONACA – Estorsione e violenza nei confronti della moglie, in carcere un 52enne

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Estorsione e maltrattamenti in famiglia, dai domiciliari al carcere. Inflitta anche la misura dell’allontanamento dalla casa familiare.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Termoli hanno tratto in arresto un uomo, L.B.M. di 52 anni, originario di Casacalenda ma residente nella cittadina adriatica, con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia, per aver reso la vita della coniuge particolarmente penosa, costringendola a subire continue condotte violente.

L’uomo infatti con azioni vessatorie morali e psicologiche all’interno delle mura domestiche, maltrattava la moglie così da sottoporla ad un regime di vita sofferente e doloroso.

Le continue richieste di denaro alle quali seguivano aggressioni fisiche, hanno costretto la donna a ricorrere diverse volte a cure mediche. Tali condotte non sono però mai state in precedenza denunciate dalla donna per la paura di esasperare il comportamento del marito.

La stessa a seguito, tuttavia, dell’ultimo episodio di violenza ha deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato.  A seguito della denuncia, l’uomo, che già si trovava in regime di arresti domiciliari, è stato tratto in arresto e recluso presso la casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: