CORONAVIRUS – Isernia, Kit dispositivi medici donati alla Polizia

CORONAVIRUS, Isernia, Kit, dispositivi medici, donati, Polizia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA Gianluca Primavera, a sorpresa ha provveduto a consegnare alla Polizia di Stato di Isernia dispositivi di protezione Sanitari e materiale igienizzante.

Il Kit verrà utilizzato dagli operatori che quotidianamente sono impegnati nelle attività dirette a verificare il rispetto delle disposizioni emanate dal Governo per evitare il diffondersi del COVID – 19.

In mattinata, il Questore Robero Pellicone, ha voluto incontrare personalmente Gianluca Primavera esprimendo il proprio compiacimento per la vicinanza dimostrata nei confronti della Polizia di Stato, il cui gesto assume un’elevata valenza in un momento in cui la solidarietà costituisce un valore aggiunto nel percorso che porterà tutti noi a superare questa emergenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: