CRONACA – Isernia, donna investita in pieno centro sulle strisce pedonali

Isernia, donna investita, pieno centro, strisce pedonali
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Nella giornata di oggi una donna di Isernia, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito una cittadina straniera 35enne che stava attraversando, sulle strisce pedonali, in prossimità di viale 3 marzo 1970.

A seguito dell’evento, un Carabiniere effettivo alla Stazione di Isernia, che casualmente si trovava a transitare nei pressi, ha prestato immediato soccorso alla donna richiedendo l’intervento dei sanitari del 118.

Il Nucleo Radio Mobile è intervenuto affinché venissero ripristinate le normali condizioni di traffico scongiurando il verificarsi di possibili tamponamenti a catena provvedendo altresì a eseguire i rilievi stradali del caso al fine di accertare eventuali responsabilità sia del conducente dell’autovettura coinvolta che di terze persone.

La malcapitata, che non versa in pericolo di vita, è tuttora in osservazione al Veneziale in attesa che i sanitari svolgano i necessari accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: