VENAFRO – Sorpassi vietati sulla SS85 e un coltello di 21 cm con sè: 25enne venafrano nei guai

carabinieri Venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno ricevuto una segnalazione relativa al comportamento sconsiderato di un automobilista che stava eseguendo una serie di sorpassi pericolosi lungo la SS 85.

Immediato l’intervento dei Carabinieri che, con una gazzella del N.O.R.M., hanno raggiunto l’automobilista alla guida di un’utilitaria che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha compiuto un’ulteriore manovra repentina.

L’avventata condotta si è dimostrata però vana perché, grazie all’ausilio di una pattuglia della Stazione di Montaquila, il mezzo è stato bloccato nell’area di Roccaravindola.

Lo strano comportamento dell’automobilista, un venticinquenne del luogo, ha indotto i militari a perquisire l’uomo ed il mezzo, rinvenendo  un coltello a serramanico della lunghezza di cm.21.

Il ragazzo, ora, oltre a dover pagare una multa salata per il mancato arresto all’alt dei Carabinieri, dovrà difendersi in Tribunale dall’accusa di possesso di coltello del genere proibito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: