ULTIM’ORA – “Carambola” sulla Statale 17, cinque le vetture coinvolte. Sul posto il 118

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ULTIM’ORA – Giovedì 29 gennaio 2015 – Ore 16.24 – Il rocambolesco incidente, una vera e propria “carambola” che ha coinvolto ben cinque vetture, si è verificato attorno alle ore 16 sulla trafficata Statale 17 che collega Isernia e Campobasso, all’altezza del bivio per Campochiaro.

Sul posto stanno operando le forze dell’ordine (carabinieri e polizia), unitamente ai vigili del fuoco. Almeno due i feriti, in soccorso dei quali sono giunte le ambulanze del 118 di Bojano e Campobasso. Al momento nulla è dato sapere circa le condizioni delle persone rimaste ferite.

AGGIORNAMENTO – Ore 17,13 – Sono stati trasferite, a bordo delle ambulanze del 118, al pronto soccorso del “Cardarelli” di Campobasso le due persone rimaste ferite nel rocambolesco incidente. Fortunatamente non presentano traumi di grave entità e non corrono pericolo di vita. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti della polizia stradale. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

incidente statale 17 campochiaro 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: