
ASREM – Il bollettino ufficiale del 10 marzo 2021 delle ore 18,00.
Oggi, in Molise, si registrano altri sei decessi. Si tratta di un uomo di 54 anni di Termoli, un uomo di 57 anni di Portocannone e un uomo di 80 anni di Agnone, ricoverati in Terapia intensiva del “Cardarelli” di Campobasso. Sempre in Terapia intensiva, ma al “Gemelli Molise” è deceduta una donna di 72 anni di Campobasso. Infine, si registra una donna di 91 anni di Colletorto ricoverata in Malattie infettive e una donna di 92 anni.
Quindi, salgono a 387 i pazienti deceduti con Coronavirus, 276 nella provincia di Campobasso, 100 nella provincia di Isernia e 11 di altra regione.
Mentre i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in Molise sono 85. Ma vediamo la situazione nel dettaglio. Complessivamente si registrano 16 casi a Campobasso, 15 a Termoli, 11 a Jelsi, 5 a Isernia e Riccia, 3 a Cantalupo nel Sannio e Torella del Sannio, 2 a Montorio nei Frentani, Santa Croce di Magliano e Trivento, 1 a Acquaviva d’Isernia, Baranello, Bonefro, Campomarino, Castropignano, Cercemaggiore, Cercepiccola, Ferrazzano, Filignano, Guglionesi, Mafalda, Palata, Petacciato, Rotello, San Giuliano di Puglia, San Martino in Pensilis, San Polo Matese, Sesto Campano, Toro, Tufara e Venafro.
Dunque, i positivi attualmente sono 1.578 in Molise, 1.086 in provincia di Campobasso, 488 in provincia di Isernia e 4 di fuori regione.
Sono 11.411 i tamponi positivi, di cui 8.155 nella provincia di Campobasso, 3.197 in quella di Isernia e 59 persone di fuori regione. Sono 696 i tamponi refertati nelle ultime 24 ore, mentre sono 154.997 i tamponi fin qui processati, 127.799 dei quali negativi.
Oggi si registrano altri 12 ricoveri, 5 in Malattie infettive al “Cardarelli” di Campobasso e 7 nell’area grigia del PS del “San Timoteo” di Termoli. Mentre un paziente è stato trasferito da Malattie infettive in Terapia intensiva al “Cardarelli” di Campobasso. Si regisrano infine due pazienti dimessi.
Al “Cardarelli” di Campobasso quindi ora ci sono 83 pazienti ricoverati: 71 in “Malattie infettive” e 12 in “Terapia intensiva”. Mentre ci sono 29 pazienti ricoverati al “San Timoteo” di Termoli, 3 pazienti ricoverati al “Gemelli Molise” e 10 pazienti ricoverati al Neuromed di Pozzilli.
Mentre, risultano 3.306 soggetti in isolamento.
Oggi si registrano 101 guariti e quindi in totale i pazienti dichiarati ufficialmente guariti sono 9.433 di cui 6.780 della provincia di Campobasso, 2.609 della provincia di Isernia e 44 di fuori regione.
Infine, le visite domiciliari effettuate dalle USCA in Molise sono 1.287 a Bojano, 856 a Larino, 1.333 a Venafro, 243 a Riccia e 260 a Agnone per un totale di 3.979 visite.
In aggiornamento…
© RIPRODUZIONE RISERVATA













