SOLIDARIETA’ – Trapianto di fegato a soli 6 mesi, raccolti 50mila euro per il piccolo Simone

SOLIDARIETA', Trapianto di fegato, Simone, Carovilli,
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAROVILLISimone, un bambino di soli 6 mesi, ha ricevuto un trapianto di fegato che gli ha salvato la vita.

Grazie all’appello lanciato dall’Avis del paese e all’ausilio dei social, è partita una vera e propria gara di solidarietà che ha coinvolto l’intera comunità molisana ma non solo, molte sono le persone che hanno voluto partecipare aiutando così i genitori del piccolo Simone.

Sono giunte donazioni da diverse zone di Italia raccogliendo così circa 50mila euro che aiuteranno il bambino nelle cure e i suoi genitori che hanno dovuto sostenere innumerevoli spese e viaggi per affrontare la dura prova a cui sono stati sottoposti.

“L’intervento chirurgico eseguito al “Gemelli” di Roma è riuscito e il bambino sta reagendo bene” queste le parole del sindaco di Carovilli, Antonio Conti. “Sento di dire – continua il primo cittadino – che il cuore di noi molisani va al di là di ogni aspettativa e la solidarietà è un valore radicato nel nostro dna”.

Commosso anche il papà del bambino che ha dichiarato “Simone sta molto meglio. Ringrazio chiunque ci abbia aiutati, un grazie speciale a tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: