VACCINI – Al via da domani la terza dose per gli over 80

vaccini anziani allettati
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – A partire da domani la somministrazione della terza dose verrà estesa ai cittadini di età superiore o uguale agli 80 anni.

Lo comunicano la Regione Molise e l’Asrem. Fino ad ora la terza dose è stata riservata ai soggetti che per patologia rientrano nella categoria degli “immonucompromessi” ed ha interessato in Molise 1.535 persone. Tra queste, sono 200 le somministrazioni che hanno riguardato gli over 80, le altre dosi sono andate a soggetti fragili di quasi tutte le fasce d’età. Complessivamente in Molise le dosi di vaccino somministrate hanno superato ieri quota 435mila.

La decisione di estendere la somministrazione ai cittadini dagli 80 anni in su è stata presa in ottemperanza alle disposizioni Ministeriali.

Le persone rientranti nella citata categoria, verranno contattate e convocate per la vaccinazione a mezzo di sms sui numeri già comunicati al momento della adesione alla campagna vaccinale.

A decorrere da lunedì 04/10/2021 il Dipartimento di Prevenzione ASREM inizierà la somministrazione della terza dose per gli ospiti delle RSA.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: