Elezioni provinciali di Campobasso, chiusi i seggi: affluenza dell’80,08%

Palazzo magno provincia campobasso
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale del capoluogo, i seggi sono stati chiusi alle 20.00.

Le operazioni di voto sono cominciate alle 8.00 di questa mattina e si sono concluse alle 20.00. A Palazzo Magno sono stati allestiti due seggi nei quali gli amministratori locali hanno potuto scegliere tra i 20 candidati delle due liste “Insieme in Provincia” (Centrodestra) e “Uniti per la Provincia” (Centrosinistra).

L’affluenza definitiva delle ore 20 è dell’80,08%,  alle 12 avevano votato 305 elettori su 904 con una affluenza del 31% mentre alle 17 l’affluenza era salita al 59,65%.

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno domani, domenica 19 dicembre , a partire dalle ore 8,00, nella sede della Provincia di Campobasso.

Ricordiamo che saranno rinnovati solo i Consiglieri di Palazzo Magno mentre il Presidente (il Sindaco di Termoli Francesco Roberti) resterà comunque in carica a prescindere dall’esito del voto.

Per il rinnovo del consiglio provinciale di Isernia, invece, il voto è slittato al prossimo 16 gennaio 2022 dopo la decisione del Consiglio di Stato di riammettere alla competizione elettorale la lista di Centrodestra, inizialmente esclusa.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: