SERIE D – 18esima giornata, punto utile per il Vastogirardi in casa del Castelfidardo

SERIE D, Castelfidardo, Vastogirardi
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

Castelfidardo calcio 0 – 0 Asd Vastogirardi 

CASTELFIDARDO
Demalija, Morganti (Daniello 37′ ST), Mataloni, Fermani, Baraboglia, Gega, Cusimano, De Cesare (Hoxha 31′ ST), Braconmi, Perkovic (Palladini 40′ ST), Cardinali.
Panchina: Sprecace, Fabiani, Markiewicz, Murati, Testa, Baldoni.
All. Manolo Manoni

ASD VASTOGIRARDI
Di Stasio, Montuori, Minchillo, Guadalupi, Ruggieri, Secondo (Donatelli 11′ ST), Alagia, Irace, Prado (Mazzeo 25′ ST), Guida (Gargiulo 47′ ST), Salatino (Buglia 42′ ST).
Panchina: Castelli, Nespoli, Della Ventura, Dargenio, Rinaldi.
All. Fabio Prosperi

La terna arbitrale: Davide Cerea (Bergamo), Stefano Cossovich (Varese), Tommaso Ercolani (Milano)

Ammoniti: Braconi

Match equilibrato contro un avversario ostico quello di oggi al ‘Galileo Mancini’ di Castelfidardo per il Vastogirardi. Un pareggio fuori casa che permette agli undici di Prosperi di non perdere terreno in classifica e ritrovare schemi e geometrie dopo la lunga pausa forzata dopo le vacanze natalizie causata dal Covid che ha colpito altre società. Il mister e i suoi incassano un punto sempre utile e tornano a prepararsi per il prossimo incontro di domenica 6 febbraio in casa contro la Vastese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: