TERMOLI – Lorena Ziccardi, un raduno azzurro per prepararsi agli Europei di basket in carrozzina

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI  – In attesa degli Europei di basket in carrozzina, la cestista della Fly Sport Inail Molise, Lorena Ziccardi, in forza alla Nazionale Femminile, partirà nel pomeriggio di oggi alla volta di Roma.

La aspettano tre giorni di raduno all’insegna di duri allenamenti di preparazione insieme alle sue compagne di Nazionale.

L’obiettivo del raduno è quello di arrivare in piena forma psico-fisica e con gli schemi tattici ben impressi in mente ai campionati Europei che si svolgeranno nel mese di agosto a Worcester in Gran Bretagna.

Dato che la rassegna europea si sta avvicinando, lo staff tecnico della Nazionale ha pensato bene di programmare un raduno ogni due mesi per avere il tempo utile di poter lavorare con tutte le atlete.

Da venerdì santo e fino alla domenica di Pasqua, dunque, Lorena e le sue compagne saranno impegnate in una tre giorni con un programma intenso pianificato dal coach Carlo Di Giusto e dai suoi stretti collaboratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: