
CAMPOBASSO – Lavori di utilità diffusa nei vari paesi della regione, via ai pagamenti. E’ andato a buon fine il lavoro sinergico tra assessorato regionale al lavoro e Inps.
“Abbiamo lavorato – ha detto l’assessora Calenda – con attenzione e dedizione per garantire l’inserimento di disoccupati e/o inoccupati nelle attività lavorative utili alle amministrazioni che ne hanno fatto opportuna richiesta. Entro le prossime ore, a fronte dell’aggiornamento ultimo della convenzione che Regione e Inps hanno stipulato, si procederà all’attribuzione dei dovuti emolumenti.
E’ l’ennesima dimostrazione del lavoro che spesso in questa sede – ha detto la Calenda – viene fatto in silenzio e con operosità al di là degli inutili proclami. Fatti e non parole come, purtroppo, si è stati abituati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













