CERRO AL VOLTURNO – Sabato pomeriggio i funerali di Romina De Cesare: proclamato il lutto cittadino

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CERRO AL VOLTURNO – Saranno celebrati sabato 7 maggio i funerali di Romina De Cesare la 36enne vittima di femminicidio.

Romina De Cesare, 36 anni, originaria di Cerro al Volturno, è stata uccisa dall’ex fidanzato reo confesso, nella sua abitazione nel centro storico di Frosinone.

La donna, vittima di femminicidio, è stata prima strangolata e poi massacrata con diverse coltellate. Questa mattina, presso l’obitorio dell’ospedale ‘Spaziani’ di Frosinone, è stata eseguita l’autopsia sul corpo della giovane molisana.

I funerali si terranno sabato alle 16 alla chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Cerro Al Volturno. Il sindaco Remo Di Ianni ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata.

Domenica sera, 8 maggio, nel piccolo centro in provincia di Isernia, è prevista una fiaccolata silenziosa per ricordare Romina.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: