ECONOMIA – Bonus 200 euro, Epaca Coldiretti: “Pronti a presentare domande anche a colf e badanti”

soldi
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Anche colf e badanti, regolarmente assunti prima dell’emanazione del Decreto Legge n. 50 del 17.05.2022, meglio noto come Decreto Aiuti, potranno usufruire del bonus 200 euro.

Anche i lavoratori domestici, ovvero colf e badantiregolarmente assunti prima dell’emanazione del Decreto Legge n. 50 del 17.05.2022, meglio noto come Decreto Aiuti, potranno usufruire del bonus di 200 €, una tantum, mirante al sostegno del reddito dei cittadini in questo periodo di forte crisi economica. Si stima che in Molise siano oltre 2000 i lavoratori domestici regolarmente assunti che potranno quindi usufruire dell’aiuto previsto dal Governo.

Mentre i dipendenti, i pensionati ed i titolari di reddito di cittadinanza, con un reddito 2021 inferiore a 35mila euro, riceveranno la somma automaticamente, per i lavoratori domestici sarà necessario presentare un’apposita domanda.

Per venire incontro alle necessità di questa categoria di lavoratori, il Patronato Epaca-Coldiretti di Campobasso si è già organizzato al fine di predisporre le domande per l’erogazione del Bonus. Per questo, la direzione Epaca di Campobasso invita tutti i potenziali beneficiari del Bonus a recarsi presso i propri Uffici, dislocati sull’intero territorio provinciale, al fine di verificare se sussistono i requisiti necessari  per presentare l’apposita istanza”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: