EVENTO – “Il coraggio di uscire dal silenzio”, convegno a Palazzo Norante

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – L’evento, organizzato dall’assessorato alle politiche sociali, sarà ospitato dall’Istituzione Cultura.

Il Comune di Campomarino partecipa alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne con una serie di iniziative tra cui un importante incontro – convegno dal titolo “Il coraggio di uscire dal silenzio”.

L’attenzione che l’amministrazione comunale e nello specifico l’assessorato alle politiche sociali rivolgono a temi di questo genere si è concretizzata negli ultimi anni con una serie di eventi di rilievo e si conferma ora con un’iniziativa che avrà luogo a Palazzo Norante, presso i locali della biblioteca comunale “Ibrahim Kodra”.

Saranno presenti i parlamentari molisani Costanzo Della Porta ed Elisabetta Lancellotta, il sindaco Piero Donato Silvestri, l’assessore alle Politiche sociali Rossella Panarese, rappresentanti istituzionali, delle forze dell’ordine e delle associazioni locali.

Gli interventi spazieranno dall’ambito psicologico a quello giuridico e saranno affidati a relatori di spessore: Fiorella Masucci, coordinatrice del Centro Antiviolenza; Antonella Petrella, vice presidente dell’Ordine Psicologi Molise; il maggiore Alessandro Vergine, comandante della Compagnia Carabinieri di Termoli; Vincenzo Musacchio, criminologo forense e Costantino Di Labbio, vice presidente Associazione Tifernus Dragon Campomarino.

L’appuntamento è per il 25 novembre alle h. 16.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: