Servizio di teleassistenza a favore degli anziani e dei più fragili, venerdì la presentazione del progetto “Nasce Aurora”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

PESCOLANCIANO – Si terrà venerdì 17 febbraio alle 18, presso la sala consiliare di Pescolanciano, l’evento “Nasce Aurora, il progetto a servizio della comunità“.

L’iniziativa, che rientra nel tour dei comuni promosso per far conoscere sul territorio molisano l’innovativo servizio di teleassistenza a favore degli anziani e dei più fragili, coinvolgerà l’amministrazione, le associazioni e i cittadini.

Si parlerà anche di spopolamento, rete sociale e del valore aggiunto che oggi la tecnologia può offrire per combattere la solitudine e migliorare la qualità della vita di tutti soprattutto nelle aree interne e nei piccoli borghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: