ISERNIA – La consigliera comunale Gemma Laurelli entra a far parte della rete ‘Costruire l’Europa con i Consiglieri Locali’

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Rappresenterà il Comune nel progetto lanciato dalla Commissione Europea che unisce gli amministratori locali di tutto il Continente.

La consigliera comunale Gemma Laurelli è entrata a far parte della rete ‘Costruire l’Europa con i Consiglieri Locali’. Da oggi la consigliera rappresenterà il Comune di Isernia nel progetto, lanciato dalla Commissione Europea, che unisce gli amministratori locali di tutto il Continente per lavorare insieme e diffondere informazioni sui temi legati all’UE. Una iniziativa internazionale che sarà da stimolo alle attività amministrative.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: