CRONACA – Si ribalta con l’auto e rimane a ruote all’aria in bilico sulla scarpata: conducente estratta dai pompieri

auto ribalta, scarpata, pompieri
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Momenti di paura dopo la mezzanotte in località Breccelle ad Isernia. Una donna perde il controllo dell’auto, esce di strada, si ribalta e rimane a ruote all’aria.

Ha rischiato di finire dentro giù per una scarpata ma la vegetazione ha arrestato la corsa dell’auto. La donna invece è rimasta bloccata nell’abitacolo.

Sul posto sono subito giunti immediatamente i Vigili del Fuoco di Isernia che come prima cosa hanno aiutato a soccorrere la persona che si trovava a bordo del mezzo consegnandola immediatamente al personale del 118 per le cure del caso.

Per chiarire come sia avvenuto l’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: