
CAMPOBASSO – A seguito della seduta del Consiglio regionale si è riunita, presieduta sempre dal Presidente dell’Assemblea Quintino Pallante, la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari alla quale hanno partecipato oltre ai diversi Capigruppo di maggioranza e minoranza, i componenti dell’Ufficio di Presidenza dell’Assise, i Presidenti di Commissione e i rappresentanti della Giunta regionale.
Il Presidente Pallante ha inteso ascoltare le esigenze e concordare le tempistiche dell’Esecutivo per quanto concerne il varo del Bilancio di previsione 2024, al fine di organizzare con il Presidente e i componenti della Prima Commissione e quindi poi con l’Aula, la Sessione di Bilancio, per giungere all’approvazione del documento contabile regionale entro il mese di aprile, così come previsto dalla normativa.
Parimenti l’Assise ha iscritto all’ordine del giorno altri atti di indirizzo presentati in Aula dai Consiglieri proponenti.
La seduta è stata aggiornata dal Presidente Pallante a mercoledì 17 aprile, alle ore 10.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













