Premio “Piersanti Mattarella”, le congratulazioni della sindaca Forte al giornalista Sergio Bucci

Campobasso, Giunta comunale, Forte, assessori
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La sindaca Marialuisa Forte e tutta l’amministrazione comunale di Campobasso si congratulano con il giornalista molisano Sergio Bucci per essere stato tra i vincitori della VIII edizione del Premio Giornalistico Piersanti Mattarella 2024.

Sergio Bucci, tra i 20 finalisti su 219 partecipanti, ha ricevuto il riconoscimento per la sezione “Libri inchiesta” per il libro “Antonio Zara una vita per l’Italia”, edito da Rubettino. L’opera è stata pubblicata in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Antonio Zara, giovane finanziere molisano che perse la vita nel tentativo di fermare un gruppo di terroristi a Fiumicino il 17 dicembre 1973.

“Con questo prestigioso premio – il messaggio dell’amministrazione comunale di Campobasso – Sergio Bucci ha onorato non solo la memoria di Antonio Zara, ma anche il Molise, dimostrando un profondo impegno civico e professionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: