
CAMPOBASSO – Tre giornate di ‘firma’ in ASReM: sono stati ufficialmente stabilizzati gli Operatori Socio Sanitari, assunti i nuovi collaboratori amministrativi vincitori del recente concorso e sono state assegnate le zone carenti ai medici di medicina generale.
Tutte figure che saranno dislocate sul territorio per dare una boccata di ossigeno al sistema e colmare delle criticità che da anni affliggono l’ASReM.
Sicuramente saranno necessari un lavoro di squadra, spirito di adattamento e grande collaborazione potenziando, così, le risorse umane, in un apparato sia territoriale che ospedaliero, è facile che esse possano fare la differenza.
Grandi aspettative per i vertici aziendali che da subito guardano a dei corsi di formazione affinché i neo dipendenti possano svolgere al meglio i lori compiti diventando protagonisti del cambiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













