AMBIENTE – Discarica di eternit nella Piana di Venafro, intervengono gli agenti della Forestale

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Tempestivo intervento del Corpo Forestale dello Stato nella Piana di Venafro, precisamente in località “Schito”, dove, nei pressi del fiume San Bartolomeo, qualche imbecille ha scaricato un cumulo di lastre di eternit.

Considerati i rischi per l’ambiente e per la salute pubblica (l’eternit è cancerogeno a causa delle fibre di amianto di cui è costituito), gli uomini dell’ispettore Antonio De Caprio sono accorsi sul posto ed hanno delimitato l’area con delle apposite fettucce.

Nei prossimi giorni la discarica abusiva sarà sottoposta ad opportuna bonifica. Intanto procedono alacremente le indagini avviate dalla Forestale. L’intento è quello di risalire al balordo autore dell’ignobile gesto e di chiamarlo a rispondere legalmente delle proprie losche azioni.

cubic

forestale macchina nuova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: