Screening mammografico, il camper Asrem fa tappa a Venafro

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Nell’ambito dei Livelli Essenziali di Assistenza, l’ASReM e la Regione Molise, continuano a promuovere il programma di prevenzione secondaria della neoplasia della mammella, che riguarda le donne residenti in Molise, tra i 50 ed i 69 anni, che non abbiano già effettuato una mammografia all’interno del programma di screening regionale negli ultimi 24 mesi.

“Questa volta – si legge in una nota diffusa dall’Asrem – il camper munito della necessaria apparecchiatura fa tappa a Venafro, presso la Casa di Comunità (vecchio Ospedale), fino al 4 luglio, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Dunque, le donne con i requisiti per accedere agli screening, che abbiano ricevuto l’invito ad effettuare l’esame potranno recarsi nel centro indicato. Tuttavia, anche chi non sia stato raggiunto da alcuna comunicazione, e negli ultimi due anni non abbia effettuato il controllo, potrà usufruire della prestazione andando alla postazione mobile”.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero del call center 0874 1866000 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, e il sabato dalle 9.00 alle 12.00, oppure scrivere una mail all’indirizzo screening.oncologici@asrem.molise.it o contattare i numeri di telefono 0874 409160 – 0874409449 – 0874409249 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: