Laghetto della villa comunale di Isernia senz’acqua, Di Giacomo: “Non è incuria, c’è una perdita”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – In città tiene banco il caso del laghetto della villa comunale, ormai da tempo senz’acqua e in stato di abbandono, con le proteste dei cittadini che si moltiplicano, soprattutto sui social.

A chiarire la situazione è l’assessore Umberto Di Giacomo che afferma: “La vasca è vuota a causa di una perdita che non siamo ancora riusciti a individuare. Si tratta di un problema tecnico che sarà approfondito nei prossimi giorni.

Potrebbe riguardare il rivestimento, i tubi o gli scarichi. Intanto – ha aggiunto – provvederemo a riempire di nuovo il laghetto per individuare il punto esatto della perdita.

Chiedo scusa ai cittadini – ha concluso Di Giacomo – se la situazione può sembrare frutto di incuria, ma non lo è. Stiamo lavorando per risolverla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: