CAMPOBASSO – Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2024 del Consiglio regionale, la prima commissione esprime parere favorevole.
Presieduta dal suo Presidente, Roberto Di Pardo, si è riunita oggi la Prima Commissione permanente che, dopo aver ascoltato la relazione della Consigliera Relatrice, Stefania Passarelli, ha reso a maggioranza (con l’astensione delle minoranze) parere favorevole al Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2024 del Consiglio regionale. Il provvedimento passa ora all’esame dell’Assemblea per le determinazioni conclusive.
Il Presidente Di Pardo, poi, ha avocato a sé l’incarico di Relatore circa il provvedimento proposto dalla Giunta regionale concernente l’Adozione del Piano degli indicatori relativi al Rendiconto Generale della Regione Molise per l’esercizio 2023, il cui esame continuerà nelle prossime sedute della Commissione.
La Seconda Commissione permanente invece, presieduta dal suo Presidente Armandino D’Egidio, nella seduta di questa mattina, dopo aver terminato la fase istruttoria di competenza, ha espresso a maggioranza (astenuti i Consiglieri Primiani e Romano) parere favorevole alla proposta di “Calendario e di Regolamento per la stagione venatoria 2025-2026” presentata dall’Esecutivo regionale.
Il provvedimento torna ora alla Giunta per i successivi passaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













