
BOJANO – Max Gazzè sarà protagonista il prossimo 26 agosto a Bojano con il suo innovativo progetto “Musicae Loci”, in occasione della festa di San Bartolomeo.
Ad accompagnarlo sul palco, una formazione d’eccezione: l’Orchestra Popolare del Saltarello, composta da decine di musicisti, pronta a fondere le sonorità tradizionali con la sperimentazione artistica.
“Musicae Loci” non è soltanto un tour: è una vera e propria esperienza culturale. Gazzè, noto per la sua capacità di fondere elettronica, sinfonico, synth-pop, prog e rock, si immerge nei territori italiani per riscoprirne suoni e storie, reinterpretando il proprio repertorio insieme alle più importanti orchestre popolari della penisola.
Il concerto di Bojano rappresenta una tappa speciale di questo percorso musicale e identitario. Come sottolineato dall’associazione Vivi Bojano, che cura l’organizzazione dell’evento, il progetto di Gazzè celebra il territorio inteso come luogo vivo di storia, arte e tradizioni, offrendo una lettura sonora originale e coinvolgente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













