
VENAFRO – Sospensione temporanea del flusso idrico nel comune di Venafro prevista per la notte tra il 23 e il 24 agosto 2025.
L’interruzione – comunica la GRIM Scarl, società consortile che gestisce le risorse idriche molisane -, necessaria per il recupero dei livelli ottimali del serbatoio situato in località Castello, avverrà dalle ore 00:00 alle ore 5:00 del 24 agosto. Durante questo intervallo, le utenze servite dal serbatoio potrebbero riscontrare disagi legati alla mancanza d’acqua.
La GRIM invita i cittadini interessati a prendere le dovute precauzioni per affrontare le ore di sospensione, assicurando al contempo la propria disponibilità per chiarimenti e assistenza tramite il numero dedicato 0874 1919702, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













