AGGREGHIA-MOLI, al via ad Agnone il corso di cinematografia: iscrizioni gratuite

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AGNONE – Nell’ambito del progetto AGGREGHIA-MOLI, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Molise, prende il via ad Agnone il corso base di cinematografia Ciak, si sogna.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Agnone in collaborazione con i Comuni di Poggio Sannita, Civitanova del Sannio, Salcito e con l’associazione culturale Moscacieca.

Il corso è aperto a partecipanti di tutte le età interessati a conoscere da vicino il processo creativo e tecnico che porta alla realizzazione di una produzione cinematografica. “Grazie all’esperienza pluriennale dell’associazione Moscacieca, i corsisti avranno l’opportunità di esplorare i segreti del dietro le quinte”, sottolineano gli organizzatori.

Gli incontri si svolgeranno ogni martedì, a partire dal 2 dicembre, alle ore 17:30 presso i locali dell’oratorio della chiesa Maria SS. di Costantinopoli ad Agnone. La partecipazione è gratuita: per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo associazione.moscacieca@gmail.com o un messaggio WhatsApp al numero 329 9269256.

Con questa iniziativa, il progetto AGGREGHIA-MOLI punta a favorire la crescita culturale e la socialità, offrendo un’occasione unica per avvicinarsi al mondo del cinema e vivere un’esperienza formativa e creativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: