Consiglio regionale, approvati variazione e assestamento di bilancio

Consiglio regionale, Molise, approvati, variazione, assestamento, bilancio
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Via libera con astensioni e maggioranza alle misure finanziarie proposte da Ufficio di Presidenza e Giunta regionale.

Presieduto dal Presidente Quintino Pallante si è riunito nel pomeriggio di oggi -seduta n. 28 del 2025- il Consiglio regionale che ha provveduto a discutere, votare e approvare alcuni argomenti iscritti all’ordine del giorno.

In particolare l’Assemblea, dopo la presentazione da parte del Consigliere relatore, Stefania Passarelli,  e dopo gli interventi per dichiarazione di voto dei Consiglieri Primiani e Greco, ha approvato, con 7 astensioni, la “Variazione di bilancio di previsione finanziario per il triennio 2025-2027 del Consiglio regionale”,  presentata dall’Ufficio di Presidenza dell’Assise.

Successivamente, dopo la presentazione da parte del Consigliere relatore, Roberto Di Pardo, e dopo aver respinto una pregiudiziale posta alla Consigliera Fanelli, e a seguito degli interventi per dichiarazione di voto dei Consiglieri Fanelli, Greco, Primiani, Romano, Di Pardo, Salvatore, Facciolla, Gravina e dell’Assessore Iorio,  l’Aula ha approvato a maggioranza la proposta di legge n. 85 (con il testo emendato a seguito della discussione in Aula), concernente “Assestamento di bilancio di previsione 2025-2027”,  di iniziativa della Giunta regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: