Consorzio di Bonifica di Venafro, cambio nella giunta: sfiduciati Amoroso e Bucci, entrano Galardi e Rongione

consorzio di bonifica venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Nuovo assetto nella giunta del Consorzio di Bonifica della Piana di Venafro.

Dopo le dimissioni e la successiva rielezione del presidente Raffaele Cotugno, l’assise consortile ha votato la sfiducia nei confronti di due assessori: Carmine Amoroso e Antonio Bucci, sostituiti all’istante da Patrizia Galardi e Michele Rongione, eletti dal consiglio.

La decisione è arrivata in un clima ancora segnato dalle tensioni interne che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. La sfiducia è stata approvata quasi all’unanimità, con un solo voto contrario, quello di Di Cristinzi, mentre risultavano assenti Iemma e Fabio Patriciello.

Una scelta che segna un nuovo equilibrio interno e apre la strada al mandato di Galardi e Rongione, chiamati ora a rafforzare la stabilità politica e amministrativa del Consorzio.

Il cambio nella giunta rappresenta dunque un passaggio significativo per l’ente, che dovrà affrontare le prossime sfide con una squadra rinnovata e con l’obiettivo di ricucire le fratture emerse negli ultimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: