COMUNE – “Cinque stelle” chiede Bando per il comandante dei vigili urbani

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – I problemi antichi della Polizia municipale di Campobasso vanno risolti subito. Bandendo un concorso per l’attribuzione dei galloni di capo della Polizia locale al momento affidato a un dirigente del Municipio, spazzando via una serie di preconcetti e sospetti e riorganizzando anche la posizione dei coordinatori con rivisitazione dei ruoli di vertice e intermedi per favorire una migliore organizzazione del servizio e  un più equilibrato riposizionamento dell’assetto del personale.

Lo sostengono i Cinque stelle a palazzo San Giorgio in un’interrogazione protocollata ieri mattina e che si discuterà durante il Consiglio comunale del 27 dicembre. Pur rimanendo attenti sull’operato della nuova guida la cui efficacia si avrà modo di verificare già nei prossimi mesi, si confida, puntualizza il consigliere Luca Praitano, nella volontà di porre rimedio alle difficoltà della Polizia Municipale di Campobasso e a tale scopo verrà chiesta una commissione consiliare in cui sarà gradita la partecipazione di una rappresentanza dei Vigili Urbani.

Da parte dei consiglieri del MoVimento 5 Stelle verrà garantita piena collaborazione perché le rimostranze apparse sui giornali possano essere oggetto di un confronto e con impegno si trovino anche risposte adeguate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: