SOCIALISTI – Consultazione pubblica fino al 15 giugno sulle Primarie delle idee

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – “Primarie delle Idee. La sinistra che ti protegge”, è una consultazione pubblica partita il 1° giugno  promossa dal Partito Socialista Italiano con cui si chiede ai cittadini di esprimersi su temi che riguardano protezione sociale e sicurezza delle famiglie.

La consultazione è aperta a tutti e si può votare anche on line fino  15 giugno collegandosi al sito del Partito Socialista e all’Avanti e il 18 giugno dalle 10 alle 18 con l’allestimento di un Gazebo in piazza Vittorio Emanuele a Campobasso, come in tutte le città italiane.

I cittadini possono indicare argomenti su cui ritengono prioritario un intervento parlamentare e governativo, come sicurezza dei cittadini e migranti, microcriminalità, periferie, gioco d’azzardo, Made in Italy, accise e bollette. I risultati della consultazione pubblica saranno oggetto di proposte politiche del Psi.

“Per i Socialisti -ricorda Riccardo Nencini, segretario Nazionale del Partito-  e’ un errore politico grave ed è colpevole restare insensibili se paura e insicurezza da troppo tempo accompagnano le famiglie italiane. La cosa ci riguarda e riguarda l’intera sinistra europea. O il movimento socialista affronta questo sentimento con misure all’altezza dei tempi o è destinato a lasciare campo libero alla destra peggiore, reazionaria, sovranista, razzista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: