CRONACA – Droga ed altri reati, sei persone finiscono nei guai

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAPRACOTTA –  I militari della locale Stazione, nel corso di una serie di controlli eseguiti nell’ambito del territorio di competenza hanno segnalato due 20enni della provincia di Roma, in quanto trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo “marijuana”, che sono state sottoposte a sequestro.

Stessa sorte è toccata ad altri quattro giovani, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, tutti della provincia di Isernia, i quali dovranno rispondere di atti contrari alla pubblica decenza, in quanto sorpresi ad orinare in una via del centro storico cittadino.

Infine durante una manifestazione religiosa, i militari sono intervenuti per sedare una litre tra due persone, ed uno di essi, un 40enne del luogo ha inveito contro gli stessi Carabinieri beccandosi così una denuncia per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: