Gigafactory, Gravina (M5s) “Governo e Regione hanno abdicato al loro ruolo. Termoli pagherà il prezzo più alto”
CAMPOBASSO – “Gigafactory decisione gravissima, Governo e Regione hanno abdicato al loro ruolo. Termoli pagherà il prezzo più alto”. E’ quanto afferma il consigliere regionale del M5S Roberto Gravina che…





















