Caso direttore sanitario, secondo Gravina (M5S) “Asrem avrebbe dovuto chiedere scusa al dott. Rocchia e ai molisani”
CAMPOBASSO – Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Gravina, è intervenuto stamane in conferenza stampa nella sala della Biblioteca del Consiglio regionale sull’inconferibilità dell’incarico di direttore sanitario dell’ASReM.…












