Agnone, ambulanza senza medico a bordo di giorno. Saia: “Non possiamo restare fermi a guardare”
AGNONE – Il grave problema della carenza di personale sanitario torna a colpire il 118 del Comune altomolisano. “Nelle ultime ore, l’Asrem – ha affermato il sindaco Daniele Saia –…





















